I risultati del weekend del settore giovanile biancorosso

Minirugby e Under 13 si prendono la scena nell’ultimo weekend di maggio col torneo di Modena “Memorial Marco Mucchi”.

 

MINIRUGBY e UNDER 13

Gran finale di stagione per l’Under 7 che si classifica al 12esimo posto su 24 squadre. Dopo mesi di grande crescita e partecipazione, i piccoli virgiliani chiudono bene l’annata mostrando evidenti passi in avanti nel gioco di squadra e nella compattezza del gruppo. La società ci tiene a ringraziare famiglie e dirigenti che, con la loro dedizione e passione, hanno contribuito nell’organizzazione dei vari concentramenti e tornei.

17esimo posto finale (su 27 squadre) per l’Under 9 che, dopo un avvio complicato, si riscatta concludendo bene la serie di gare e vincendo lo scontro diretto per decidere la 17°-18° posizione.

L’Under 11 conclude il torneo di Modena posizionandosi al 13esimo posto su 27 squadre totali. Tre vittorie, due sconfitte e un pareggio per i mantovani guidati dai tecnici Francesco Barretta e Grant Opoku. Questo il commento dei coaches:

“Abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con società provenienti da tutta Italia e abbiamo espresso un ottimo rugby. Riteniamo che la stagione sia stata più che positiva. Grazie al lavoro svolto durante l’anno, abbiamo assimilato un buon gioco alla mano nello spazio e una discreta coesione difensiva. Cogliamo l’occasione per ringraziare la Società che ci ha permesso di seguire questo splendido gruppo e tutti i genitori che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno ai ragazzi nel corso della stagione”.

Weekend complicato per l’Under 13 che termina al 15esimo posto su 16 squadre il torneo di Modena. Il torneo inizia in salita con una sconfitta per 8 mete a 0 contro il Petrarca e una vittoria contro il Valorugby. I biancorossi crescono nelle partite successive e vincono la finale 15°-16° posto. Una domenica molto impegnativa per i virgiliani, che sono già tornati al lavoro per preparare il torneo di Villorba in programma sabato 3 giugno.

 

(Nella foto, l’Under 11 al torneo di Modena)