Verso Casalmaggiore-Mantova. Coach Cavazzoni: “Noi acciaccati, ma pronti a partire col piede giusto”

 

A distanza di oltre due mesi dall’ultimo incontro della prima fase vinto col Valle Camonica, il Rugby Mantova torna in campo. Gli uomini di coach Cavazzoni sono chiamati ad esordire nel migliore dei modi nella seconda fase del campionato di serie C che vedrà scontrarsi le migliori squadre dei gironi regionali e le cinque squadre escluse dai gironi interregionali di Promozione.

Domenica alle 14.30 il primo avversario è Casalmaggiore, il quale ha chiuso il proprio girone di Promozione al penultimo posto con due vittorie in sette partite. Dal canto suo, invece, il Mantova ha vinto il proprio raggruppamento Regionale rimediando una sola sconfitta in campionato.

Coach Massimiliano Cavazzoni presenta il ritorno in campo della sua squadra: “Ci presentiamo a questa seconda fase rimaneggiati, con vari giocatori acciaccati e pochi allenamenti nelle settimane precedenti. La sospensione dell’attività per Covid e gli infortuni muscolari hanno rallentato la nostra preparazione. La squadra, comunque, ha il morale e confidiamo di fare un’ottima figura contro un gruppo proveniente da un campionato tecnicamente superiore”.

(Foto Alessandro Pistoni)