I risultati del weekend del settore giovanile biancorosso

Under 8, Under 10 e Under 12 sono state impegnate in tre sedi diverse per il prestigioso Torneo dei Due Laghi, senza dimenticare le vittorie dell’Under 14. Ecco come sono andate le nostre rappresentative.

 

UNDER 8

A Ospitaletto, l’Under 8 conquista la settima posizione, nonostante sia scesa in campo in inferiorità numerica. I piccoli virgiliani si sono distinti affrontando Rovato, Centurioni, Gussago, Botticino e Calvisano, mettendo in mostra un buon rugby e diversi miglioramenti nelle varie fasi del gioco.

 

UNDER 10

Quinto posto finale per l’Under 10 biancorossa, che ha giocato a Gussago insieme al Rugby Cremona. Il feeling coi compagni cremonesi è evidente sin da subito per i virgiliani, che perdono solo una partita nella fase a gironi control il Bergamo e accedono così alla finale per il 5° posto, successivamente vinta.

 

UNDER 12

Settimo posto per l’Under 12, che a Brescia ha giocato tutte le partite con soli nove giocatori, a causa di varie indisponibilità. Comunque un ottimo cammino quello dei virgiliani, che non sfigurano con squadre importanti come Brixia e Botticino nelle fase a gironi.

 

UNDER 14

Weekend ricco di soddisfazioni per l’Under 14, presente al Torneo Seven di Crema. Vittoria contro i padroni di casa di Crema e con San Donato Milanese per i biancorossi, che hanno dimostrato ancora una volta tanta voglia di lottare. Dopo qualche giorno di riposo, l’Under 14 tornerà al lavoro per preparare l’ultimo torneo della stagione in programma il 1° giugno.

 

(L’Under 10 del Rugby Mantova in un precedente torneo)