12° Tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7, il Rugby Mantova chiude la sua stagione. Il capitano Francesca Morra: “Tappa da affrontare con grande fiducia”

Il Rugby Mantova torna in campo per la dodicesima e ultima tappa di Coppa Italia di Rugby a 7 Femminile. Alla dodicesima tappa parteciperanno 15 squadre divise in tre gironi. Domani alle 12 a Rovato quindi, le virgiliane affronteranno Monviso, Sondalo, Verbania e Piacenza. Non è prevista la fase finale: l’obiettivo della dodicesima tappa sarà semplicemente quello di festeggiare la chiusura di un anno di crescita per tutto il movimento del rugby femminile italiano.
Il Rugby Mantova è reduce da un eroico secondo posto ottenuto nella tappa di Stezzano due settimane fa con le biancorosse a ranghi ridottissimi che hanno saputo centrare due vittorie in tre partite.
Il capitano Francesca Morra: “Affrontiamo l’ultima tappa con grande fiducia. Mi aspetto una prestazione importante per vedere se tutto il lavoro fatto quest’anno anche per integrare le ragazze più giovani ha dato i suoi frutti”.
Così coach Filippo Santoro: “L’obiettivo della giornata sarà quello di divertirsi e celebrare la nostra stagione. Cercheremo comunque di dire la nostra e imporre il nostro gioco. Imposteremo le partite su alti ritmi”.