2332014 Serie A1 HBS Colorno vs Pro Recco (x squalifica campo di Colorno)

Sesto turno del girone di ritorno per il campionato di Serie A girone 1 che fa tappa a Mantova per il diciassettesimo turno. Domenica prossima 23 Marzo sarà il Pro Recco a far visita ai biancorossi dell'HBS Colorno allo Stadio Migliaretto di Mantova. Lo stadio Maini di Colorno (PR) è infatti squalificato dal giudice sportivo, per cui la gara valida per il 17° turno della Serie A girone 1 si terrà nell’impianto mantovano di Via Learco Guerra che ospita normalmente le sfide della seniores virgiliana del Rugby Mantova che disputa il campionato regionale di Serie C lombarda. Una giornata di gemellaggio con gli amici mantovani uniti dagli stessi colori biancorossi, dallo stesso sponsor tecnico Macron e dallo stesso main sponsor, l’azienda mantovana HBS con sede a Monzambano. Calcio d'inizio alle ore 14.30 tra gli uomini di Mordacci e quelli di Villagra che distano 5 punti in classifica con gli emiliani ad inseguire i liguri, ora quarti in graduatoria. 

I biancorossi, reduci dalla vittoria di Firenze della scorsa domenica nel recupero del turno 14, cercheranno di vendicare la pesante sconfitta contro gli Squali del girone di andata, prima sconfitta stagionale per i biancorossi. 

Nella lotta serrata dei piani alti della classifica della Serie A Girone 1, saranno punti pesantissimi in palio nella sfida di Mantova. 

Calcio d'inizio alle 14.30.