DAK PAESE si gioca a Colorno

MANTOVA – DAK Mantova costretto ad affrontare la capolista Paese sul neutro di Colorno, a causa della contemporanea presenza al Migliaretto del Campionato Mondiale Starcross, evento di motocross che radunerà nell'imminente weekend migliaia di appassionati rendendo di fatto inaccessibile l'impianto sportivo dedicato al rugby.
 
Inizialmente lo staff biancorosso aveva tentato di programmare l'incontro nella vicina Viadana, ma sono indisponibili sia i campi di Corte Lavadera per un torneo di calcio giovanile che lo Zaffanella per il match di Celtic Aironi vs Dragons, in programma alle 17.30.
 
Il calcio d'inizio di DAK Paese sarà quindi al Maini 1 di Colorno alle 14.30, arbitro Toselli di Bologna, e il Rugby Mantova ringrazia gli amici di Colorno, anche loro tra i soci fondatori della franchigia celtica. In caso di perdurante maltempo e pioggia, per salvaguardare il manto erboso del campo principale, si potrebbe essere costretti a giocare sull'adiacente e nuovissimo campo in sintetico Maini 2. L'eventualità deve essere comunque concordata per l'autorizzazione federale almeno il giorno precedente, per dare modo alle squadre di adattarsi al diverso fondo di gara.