I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile

UNDER 10
Ottima prestazione della formazione Under 10 biancorossa nel concentramento organizzato dal Rugby Oltremella. La truppa di coach Luigi Girelli chiude la giornata con cinque vittorie su cinque: 6 mete a 1 col Calvisano, 7-2 con Treviglio 1, 7-0 coi padroni di casa dell’Oltremella, 8-0 col Calvisano 3 e 4-2 col Calvisano 1 All Blacks.
Contento l’head coach Girelli: “E’ stata una bella prestazione da parte di tutti i nostri giocatori. Ci siamo fatti valere in tutte le partite e i nuovi arrivati hanno confermato i loro progressi. Siamo stati bravi nel sostegno e nel movimento di palla e questo ci ha permesso di esprimere un gioco divertente anche con avversari più fisici di noi”.
 
UNDER 12
Buona giornata anche per l’Under 12 seguita da Matteo Tullio. Nel concentramento organizzato dal Desenzano, i virgiliani si sono uniti all’Oltremella e hanno chiuso con quattro vittorie e una sconfitta.
L’head coach Tullio: “Sono state tutte ottime partite, abbiamo forzato molto la continuità diretta su cui lavoriamo molto in questo periodo. Ringraziamo l’Oltremella per aver condiviso con noi il torneo. Dobbiamo lavorare per far crescere i nostri numeri e per garantire un lavoro sempre migliore ai ragazzi”.

UNDER 18
Ottima vittoria per l’Under 18 che s’impone in casa 65-5 contro Lainate. Nonostante la partita un po’ sottotono, nei momenti di maggior difficoltà è uscito il gioco dei biancorossi delle partite migliori. Buona prova per Viotto che esordiva nel difficile ruolo di mediano d’apertura.
Con questa vittoria si è chiusa la prima fase del campionato col Mantova che ha terminato al secondo posto in classifica. La prossima fase partirà domenica 15 con uno spareggio fra le seconde degli altri gironi.