I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile

UNDER 16

Sconfitta in trasferta sul campo di Velate per l’Under 16 di capitan Mori che perde 30-24 con una meta all’ultimo minuto segnata dai padroni di casa. Partita equilibrata e combattuta quella giocata dai biancorossi, in vantaggio fino a due minuti dalla fine. Una beffa finale per coach Pavanello: “Abbiamo giocato complessivamente una buona partita, ma la sconfitta sa veramente di beffa. Siamo stati troppo indisciplinati in fase difensiva. Siamo una squadra che ha grande potenzialità e che sa sempre come giocare bene la palla, soprattutto quando si tratta di imporre il proprio gioco. Ci sono 4-5 elementi di altissimo livello che trascinano tutto l’ottimo gruppo. Ci manca ancora però la capacità di riuscire a gestire la palla quando siamo in vantaggio dove dovremmo evitare giocate leziose. Se riusciremo a limare questi errori riusciremo sicuramente a toglierci delle soddisfazioni visti gli ampi margini di miglioramento”.

Rugby Mantova: Storti, Marchetti, Voltolini, Boem, Piva, Bregoli, Pistoni, Mori, Viotto, Venturini, Sarzi, Perondini, Marani, Corradini, Mari, Di Giulio, Fazio, Bertellini. Coach: Pavanello.

Il settore giovanile del Rugby Mantova è in continua crescita ed è alla costante ricerca di buoni prospetti che vogliano mettere in campo voglia di imparare, divertirsi e stare insieme ai compagni. Le iscrizioni sono sempre aperte: per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare la segreteria inviando una mail a segreteria@rugbymantova.it o chiamando direttamente il 3771745290!
 

UNDER 18
Non riesce a dare seguito alla vittoria di settimana scorsa la rappresentativa di coach Celin che cede in casa contro i Titans per 17-10. Tanta tenacia e tanta grinta per i biancorossi che lottano fino alla fine dimostrando continui progressi in numerosi aspetti del gioco.

Rugby Mantova: Cibrozzi, Ruggerini, Savasi, A. Bonizzi, Deriu, Genovese, Smussi, M. Bonizzi, Carnevali, Corradini, Rossi, Boschini, Bustaffa, Pachera, Primi. A disp: Rubino, Valentini, Rangoni, Busnardo, Castegnaro, Manni. Coach: Celin.