Le giovanili del Rugby Mantova

UNDER 14 – Sconfitta netta per l’Under 14 del Rugby Mantova che perde in casa dal granitico Fiumicello. Quarantuno i punti messi a segno dai bresciani. Dopo un buon inizio, il Mantova subisce la fisicità e la grinta del Fiumicello.

Così in campo: Ronda, Genovese, Bonizzi, Marocchi, Boschini, Zamboni, Pierobon, De Vincenzo, Rebeschi, Baraldi, Bevilacqua, Galvani, Lora, Colucci.

UNDER 12 – Sesto posto su sedici partecipanti per l’Under 12 di Avavnzi ed Evoldi nel Concentramento Nazionale di Verona. Il buon gioco in attacco dei baby virgiliani spiana la strada alle nette vittorie su Vicenza (5 mete a 0) e Bergamo “B” (6 mete a 0). Sconfitta per 3 mete a 0 nell’ultima gara del girone preliminare contro l’Amatori Parma che relega in seconda posizione il Mantova garantendo tuttavia l’accesso alle finali dal quinto all’ottavo posto. Nella prima gara l’Under 12 biancorossa supera con grinta le Fiamme Oro Roma per 5 mete a 2. A segno per la prima volta nella breve carriera Eleonora Anversa, unica ragazza della formazione biancorossa che finalmente sta cominciando a farsi valere tra i colleghi maschietti. Nella gara decisiva con il Bergamo “A” i virgiliani partono con il piede sbagliato subendo tre mete nei primi minuti. Il Mantova reagisce con orgoglio riportandosi in parità ma nel finale gli orobici allungano fissando il risultato sul 5 a 3. ù

Così in campo: Anversa, Blasevich, Bonizzi, Carnevali, Cibrozzi, Foroni, Malavasi, Marani, Mendez, Mori, Mutti, Pistoni, Rangoni, Rossi, Savasi, Scipioni, Venturini, Vitiello. All. Avanzi – Evoldi.