Under 14- In pareggio il bilancio del weekend

Bilancio in pari per le Under 14 virgiliane impegnate nel fine settimana in una doppia sfida con il Gussago.

Netta vittoria dell’affiliata Rugby IC “Sordello” di Goito che si è imposta sul “Gussago B” per 31 a 10. La squadra del professor Bassani, una vera e propria multinazionale, ha dimostrato grinta e ottime individualità ipotecando il risultato fin dai primi minuti. In evidenza Chefaoui, autore di due mete, Singh-Gur e Mazzi, entrambi a segno con una marcatura. “Con un po’ più di ordine in campo – commenta Alberto Gazzoni, coordinatore del minirugby del Rugby Mantova – i ragazzi di Goito possono candidarsi come outsider nel campionato di categoria“.

Sconfitta onorevole invece per la U14 del DAK, superata 45 a 5 dal “Gussago A”. Al di là del risultato, i ragazzi di Girelli, scesi in campo con una formazione composta per la maggior parte da neofiti, hanno tenuto testa con grinta e determinazione alla più esperta squadra bresciana, tra le candidate alla vittoria del girone. A segno per i virgiliani capitan Baraldi. Ottima la prova del promettente Duchna.

Mantova: Bitti, Corradini, Duchna, Baraldi, Coppola; Panarello, Zamboni, Giovannini, Rebeschi, Creazzi, Natali, Bonizzi, Bergamaschi, Allegretti, Cavigliano. Entrati nella ripresa: Entradi, Sorrentini. All. Girelli.

Goito: Storti, Mazzi, Singh-Gur, Branda, M. El Badaoui, A. El Badaoui, Chen, Bettinazzi, Premi, Singh-Guj, Chefaoui, Baratta. All. Bassani.

Arbitro: Toselli di Bologna

Marcatori: 5’ pt m mischia Mn, 8’ pt cp Melotto, 16’ pt cp Melotto, 25’ pt cp Krisko, 31’ pt cp Melotto, 38’ pt cp Melotto, 41’ pt cp Melotto; 6’ st m Pavanello nt, 36’ st cp Melotto.
Note: 35’ pt giallo a Masiero, 25’ st rosso Caggiagrano per doppio giallo. Osservato un minuto di silenzio per la scomparsa di Marco Simoncelli.