I risultati del weekend del settore giovanile biancorosso

L’unica protagonista del weekend del Rugby Mantova è stata l’Under 13 che ha lottato in ogni partita del concentramento del Migliaretto. Ecco com’è andata.

 

UNDER 13

Grande divertimento al Migliaretto per il concentramento di domenica 5 febbraio che ha coinvolto le squadre di Mantova, Rugby del Chiese, Rugby Desenzano e Junior Brescia. La prima sfida della giornata ha visto il Junior Brescia prevalere contro i biancorossi di casa per 7 mete a 2 grazie a un gioco organizzato e frutto anche del gruppo più numeroso.

Nella seconda sfida, la Junior si è aggiudicata per 5-3 il derby contro la formazione composta da elementi di Desenzano e Rugby del Chiese. Infine, il Desenzano-Rugby del Chiese si è imposto sul Rugby Mantova per 4-2.

Nel complesso, è stata una domenica difficile per il Rugby Mantova che ha dato comunque il massimo nonostante le varie assenze. Per i virgiliani c’è da registrare la poca aggressività in difesa, dove si è subita la maggiore fisicità degli avversari.

Il settore giovanile tornerà in campo domenica 12 febbraio sempre al Migliaretto con le partite di Under 7, Under 9 e Under 11 e una Festa di Carnevale a seguire.

 

(Nella foto, l’Under 13 scesa in campo domenica 5 febbraio)