Il Rugby Mantova pronto al nuovo campionato. Il dirigente del settore femminile Francesco Bosi: “Partito il progetto U16. Importante il rapporto di tutoraggio col Colorno”

Nuovi obiettivi in vista della nuova stagione del Rugby Mantova per il settore femminile. A fare il punto delle due situazioni è il dirigente della squadra femminile Francesco Bosi.

“E’ partito quest’anno il nostro progetto per l’Under 16 – dichiara Bosi – Ci auguriamo che possa crescere sempre di più e diventare un bacino importante per la nostra prima squadra nei prossimi anni. La squadra seniores andrà ad affrontare la prossima Coppa Italia di rugby a 7 consapevole delle proprie capacità e consapevole di essere un ottimo gruppo. Abbiamo un ottimo staff guidato da coach Filippo Santoro che ha fatto uno splendido lavoro nel weekend di team building che ha permesso di creare un primo affiatamento di gruppo. A darci una mano – conclude il dirigente – sarà sicuramente il legame di tutoraggio col Colorno in Serie A che metterà a disposizione delle nostre ragazze il palcoscenico di questo prestigioso campionato”.