Verso Mantova – Bergamo, coach Stefano Giop: “Voglio una prestazione diversa rispetto a quella col Calvisano”

Seconda giornata di Serie C1 per il Rugby Mantova che domenica alle 14.30 affronterà Bergamo allo Stadio Parco del Mincio. Per i biancorossi di coach Stefano Giop sarà l’occasione di strappare i primi punti della nuova stagione dopo un esordio amaro culminato con la sconfitta sul campo del Calvisano per 33-0. Una gara difficile per i virgiliani contro una delle candidate alla promozione in serie B che per l’occasione ha potuto contare anche su quattro rinforzi arrivati dalla formazione di Top12.

Il Bergamo, squadra cadetta della formazione di serie B, è reduce dalla sconfitta interna contro la Bassa Bresciana Leno per 44-10 e arriverà quindi a Mantova per cercare anch’esso una rivincita.

Così coach Stefano Giop: “Ci siamo allenati praticamente al completo e siamo pronti ad affrontare Bergamo col massimo dell’impegno. Vogliamo fare una prestazione di qualità e velocità, muovendo tanto il pallone e cercare così di giocare una gara completamente diversa rispetto a quella col Calvisano. Bergamo è una squadra nuova da affrontare per noi, mi aspetto una battaglia da affrontare a viso aperto, ma con serenità”.